“Ho deciso, si parte!”
Cosa mancava alla tua vita professionale quando hai deciso scegliere formazione EFT? Quale è stata la leva che ti ha spinto a iscriverti a uno dei nostri corsi?
Quando mi sono iscritta al primo corso ero alla ricerca di un metodo che mi aiutasse a vedere coppie in modo differente, sentivo che mi mancavano degli strumenti e mi sentivo poco efficace e poco di aiuto alle coppie che stavo vedendo o avevo visto fino ad ora.
“La notte prima di partire”
Cosa ti aspettavi dal corso? Come ti sei avvicinata all’incontro? Con quali pensieri e emozioni? Insomma, come hai dormito “la notte prima?”
Ero molto emozionata; contenta di iniziare una nuova avventura professionale! Mi aspettavo preparazione e professionalità ma ho trovato anche molto altro…
“Un incontro inaspettato”
C’è una cosa in particolare che ti ha colpito durante la formazione?
La formazione è stata un esperienza di incontri e di cambiamento personale e professionale; mi ha colpito la passione con la quale viene insegnato questo modello e la forte connessione emotiva che si crea con il gruppo di lavoro. Nella formazione si ride, si piange, si apprende e ci si connette con gli altri!
“Ciò che resta del viaggio”
In cosa ti ha cambiato questa esperienza? Cosa sta portando in più nel tuo lavoro?
Ho iniziato a indossare le lenti dell’attaccamento non solo nel il mio lavoro ma anche nella mia vita.
Mi sono sentita ricca e cambiata dopo la formazione; ricca di spunti e di energie nuove che ho potuto portare nel mio lavoro e anche nelle mie relazioni. Fare terapia EFT è un’esperienza completamente diversa rispetto a ciò che facevo prima e sono felice di poter far parte di un gruppo di persone che sono presenti e connesse.