FAQ sulla certificazione

EFT FAQ 17 domande
Non ho i corsi di laurea in coppia e terapia familiare che sono richiesti. Posso essere certificato?

ICEEFT può guardare i tuoi crediti di formazione continua come sostituti per i corsi di laurea. Questo viene visto caso per caso.

Non ci sono Externship o Core Skills offerti nella mia zona. Come posso ottenere la formazione necessaria?

Per i terapeuti che sono geograficamente isolati, un piano di formazione individuale può essere strutturato in modo da includere una combinazione di supervisione individuale e di gruppo garantita a distanza e online.

Ho sentito che potrei fare supervisione in un gruppo e contare anche queste ore. È vero?

Sì, puoi contare un’ora individuale ogni quattro ore di supervisione di gruppo, purché tu presenti un ​​tuo lavoro e riceva un feedback dal supervisore.

Ho perso un fine settimana di Core Skills. Cosa posso fare?

Puoi partecipare al fine settimana che hai perso durante la successiva formazione di Core Skills. Se ciò non è possibile, consultare ICEEFT.

Non ci sono Core Skills offerti nella mia zona. Cosa posso fare?

Un’altra opzione è partecipare a uno stage avanzato, che può essere offerto da un supervisore EFT certificato. Lo stage avanzato più 24 ore di supervisione di gruppo più 8 ore di supervisione individuale soddisfano i requisiti di formazione per la certificazione.

Quali video di sedute devo inviare a ICEEFT?

Un nastro che mostra il lavoro Stage One e un nastro che mostra il lavoro Stage Two. Fare riferimento alle linee guida [clicca qui] per la Certificazione EFT Therapist e ai rispettivi criteri per ulteriori informazioni.

Quanto devono essere lunghe le registrazioni?

Le registrazioni devono essere lunghe 20 minuti per ogni Stage.

I nastri possono essere audio?

I nastri devono essere video. Se ciò non è possibile, parlane con il tuo supervisore e chiedete il permesso di inviare un nastro audio all’ ICEEFT.

Devo inviare una trascrizione?

Sì, tutti i nastri devono includere una trascrizione e la traduzione in inglese.

I due nastri possono essere 2 coppie diverse?

Sì, ma ogni coppia deve avere una concettualizzazione del caso completata.

Posso inviare diverse clip da una sessione per una fase?

Sì, ma è necessario inviare l’intera sessione e indirizzare la nostra attenzione a un massimo di due sezioni. È preferibile una clip continua di 20 minuti.

Come faccio a sapere cosa includere nei nastri?

Fare riferimento al documento sul sito ICEEFT che illustra i requisiti del nastro. Si consiglia inoltre di consultare il proprio supervisore in merito alla prontezza del proprio lavoro.

Cosa succede se la mia registrazione non soddisfa le aspettative?

Un feedback specifico verrà fornito insieme alla richiesta di inviare un’altra registrazione che includa ciò che è stato identificato come mancante. Non è previsto alcun supplemento per la seconda revisione della registrazione.

No questions matching current filter