Il seminario Hold Me Tight® è un laboratorio per le coppie progettato attorno a sette conversazioni basate sul libro Hold Me Tight della dott.ssa Sue Johnson.

E’ un workshop che si trova in varie sedi in tutto il mondo, compresa l’Italia in svariate città.

Partecipare a un seminario Hold Me Tight può essere un’esperienze molto forte e di aiuto per tutte le coppie.

Il programma Hold Me Tight® è adatto a te?

  • Ti piacerebbe un rapporto più stretto con il tuo partner?
  • Diminuire i conflitti fra di voi?
  • Vorresti rafforzare il legame tra voi?
  • Perdonare le ferite che vi siete inferti negli anni?
  • Approfondire il vostro senso di sicurezza emotiva e connessione?
  • Calmare le vostre mosse nella danza della vostra relazione?
  • Scoprire di più sul mondo interiore del vostro partner?
  • Affrontare la solitudine?
  • Riportare amore, passione, sesso e intimità fra di voi?
  • Ti senti distante o disconnesso?
  • Stanco di rimanere bloccato in cicli apparentemente infiniti?

Questa è una versione del Workshop per Terapeuti e i loro partner dove oltre a tutto ciò descritto in precedenza potrete

  • Uscire dal ruolo di esperto di relazioni per diventare il vero te nella tua relazione.
  • Approfondire la vostra relazione mentre, insieme al vostro partner imparate di più sulla EFT.
  • Vi divertirete con altre coppie di terapisti/non terapisti (in un ambiente di supporto unico per entrambi i partner).
  • Imparerete attraverso l’esperienza, come offrire workshop HoldMe Tight®

Per informazioni scriveteci a:  info@eftitaliacommunity.com

Vi aspettiamo!

I TRAINERS

Andrea Pagani

Ph.D. – Trainer ICEEFT

Co-Fondatore e Vice Presidente della comunità EFT Italia Psicologo, psicoterapeuta, formatore e supervisore. Primo italiano certificato come terapeuta e supervisore EFT.

Presidente e Fondatore dell’Istituto “La Casa della Coppia”. Docente presso la Scuola di specializzazione universitaria in Psicoterapia umanistica integrata ASPIC. Svolge l’attività di formazione e supervisione in EFT parallelamente all’attività clinica.

Da circa vent’anni lavora nel campo della psicoterapia occupandosi di coppie, terapia individuale e conducendo gruppi esperienziali ad indirizzo Gestaltico- Integrato. Ricercatore Aspicarsa, svolge l’attività di ricerca nel campo della psicoterapia per coppie e nell’uso della tecnologia nella clinica psicologica.

Ha pubblicato con la casa editrice Sovera “Il successo professionale 2.0” (2012); “Il Counselling psicologico” (2014); “La casa della coppia” (2017).

Inoltre, ha pubblicato numerosi articoli in riviste scientifiche e divulgative, intervenendo in radio ed in televisione riguardo al tema della coppia. Ha inoltre ideato e sviluppato la prima App per smartphone italiana legata alla coppia “Crescere insieme in coppia”.

Giulia Altera

Trainer, Supervisore e Terapeuta Internazionale certificato ICEEFT

Presidente EFT Italia, Community Leader e Co- Fondatore per la comunità EFT Italia per la Terapia di coppia focalizzata sulle emozioni. Si è formata e continua a formarsi attraverso training internazionali con i corsi avanzati di Terapia Focalizzata sulle Emozioni per le Coppie (EFT) con la dott.ssa Sue Johnson.

Docente ICEEFT nella formazione in Emotionally Focused Therapy in Externship e Core Skills, conduce anche supervisioni individuali, di gruppo e supervisioni internazionali.

Psicologa Clinica e Psicoterapeuta Cognitivo Comportamentale, precedentemente si è formata anche in Schema Therapy. Ha inoltre una formazione specialistica nel trattamento del Trauma e dei Disturbi Dissociativi.

Svolge parallelamente all’attività di formazione attività clinica come libera professionista in ambito privato. Con grande calore e passione si occupa principalmente dei problemi riguardanti le coppie, ed in particolare con le coppie di persone sopravvissute ai traumi, le difficoltà emotive e relazionali (individuali e di coppia), coppie LGBT. Parla fluentemente Italiano, Portoghese e Inglese e fornisce insegnamento e terapie in tutte e tre le lingue ed è responsabile per la formazione in EFT oltre che in Italia anche in Brasile e Portogallo.

Contatto per iscrizione:
info@eftitaliacommunity.com

Gruppo a numero chiuso per permettere la massima attenzione e esperienzialità alle coppie.