Un’occasione rara e immersiva per entrare nel cuore del processo terapeutico.
Una coppia reale, già in trattamento con un terapeuta EFT, parteciperà a una seduta dal vivo condotta da Giulia Altera, Trainer ICEEFT. La sessione verrà trasmessa in diretta su Zoom e sarà seguita da una riflessione clinica approfondita.
Lavoreremo a partire da una difficoltà concreta segnalata dal terapeuta primario, con l’intento di sostenere il lavoro in corso, sciogliere impasse e approfondire l’intervento EFT nella sua applicazione più viva.
Dopo la seduta:
Insieme, esploreremo tango, stadi e passi del modello, la mappa delle emozioni e gli interventi terapeutici utilizzati. Ci fermeremo sui momenti chiave, sulle scelte cliniche, sui movimenti di co-regolazione e sulle sfide dell’alleanza con entrambi i partner.
Un’esperienza pensata per chi desidera:
- Vedere l’EFT in azione, nella sua autenticità e complessità
- Rafforzare la propria lettura del ciclo e degli stati emozionali
- Affinare l’uso del tango e delle risposte evocative
- Connettere teoria, tecnica ed esperienza diretta
A chi è rivolto:
Psicologi e psicoterapeuti con formazione EFT (in corso o completata), interessati a supervisionare casi reali e approfondire la pratica clinica in un contesto sicuro, rispettoso e formativo.
Quando:
22° Luglio – Online via Zoom. Dalle 14:00 alle 18:00
Info e iscrizioni
Quando: –
Dove: online via Zoom
Iscrizione: 55€ più iva Tot€ 67,1
Per iscrizioni:
Effettuare il pagamento a:
Intestatario: EFT Italia
IBAN IT 16 X030 3222 6000 1000 0472 654
Causale: Iscr Live 2024 [tuo nome e cognome]
Poi inviare email a info@eftitaliacommunity.com con copia del bonifico e segnando nell’oggetto della mail: Iscrizione Live Luglio – nome e cognome