• Focus: Lavorare in modo esperienziale in Stadio 1 e 2
  • Lavorare con le Emozioni in Stadio 1 e 2
  • Focalizzare le Emozioni in Stadio 1 e 2
  • Coinvolgere le Emozioni in Stadio 1 e 2
  • Entrare, Approfondire ed Attraversare i processi Emozionali in Stadio 1 e 2

Costi:
310€ + iva quota completa
260€ + iva quota soci

Trainers:

Jef Slootmaeckers 

Trainer ICEEFT, Supervisore e Terapeuta Certificato EFT

Jef è terapeuta sistemico contestuale.

Ha lavorato per 15 anni con la violenza e le aggressioni fra i partner. Si è specializzato in EFT e cerca modi per avvicinarsi alla violenza fra i partner da una posizione di attaccamento e amore. È autore di numerosi articoli su questo tema e insieme a Lieven Migerode ha scritto il libro: Partner Violence and Emotionally Focused Therapy. Combattere per amore. 

Negli ultimi anni, Jef ha formato diverse equipe per lavorare con coppie altamente reattive e violente. 

È responsabile insieme a Lieven Migerode di EFT Belgio.

Giulia Altera

Trainer, Supervisore e Terapeuta Internazionale certificato ICEEFT

Psicoterapeuta e Psicologa Clinica e Forense. È, insieme ad Andrea Pagani, una delle fondatrici della Comunità EFT Italia di cui è Presidente, e Direttrice del Centro EFT Nord Italia.

Giulia ha uno studio privato a Casale Monferrato, ma lavora con supervisioni, terapie di coppia, familiare e individuali online a livello mondiale. 

Giulia porta calore e passione nel suo lavoro e con gioia a fornisce terapia e supervisione e formazioni nazionali ed internazionali. È di supporto ed è estremamente attenta alle esigenze dei suoi clienti, dei gruppi che forma e dei co-trainer. È professionale ed efficace nell’insegnamento e nella terapia e cerca attivamente un feedback per continuare a crescere e ad imparare, tanto dai colleghi quanto dai pazienti.

È una Terapeuta in Schema Therapy certificata ed ha anche completato la formazione internazionale sul trattamento dei traumi e dei disturbi dissociativi con la dott.ssa Kathy Steele (Società Internazionale per lo Studio dei Traumi e delle Dissociazioni – ISSTD).

Parla correntemente l’italiano (lingua madre), il Portoghese, l’Inglese e lo Spagnolo, ed è in grado di fornire terapia, supervisione e insegnamento in tutte e quattro le lingue. Per questo conduce anche corsi di formazione al di fuori del suo paese e sta contribuendo a portare l’EFT in Portogallo, Iran e Polonia, oltre che essere responsabile per la formazione e lo sviluppo della EFT in Brasile.

Con grande amore si occupa principalmente di problemi che riguardano le coppie, in particolare le coppie di sopravvissuti a traumi, i disturbi della personalità (individuali e di coppia), problemi affettivi e relazionali, coppie multiculturali e le coppie LGBTQI+.